domenica 12 luglio 2020

PASSAGES - 3D di Marinaldo


Un grande tentatore Marinaldo Ferreira….infatti a questo progetto non ho saputo resistere, poi  a un tridimensionale  ancora meno, ma è un blocco veloce quindi posso farlo tra un ufo e l’altro!!!!!

 La scelta dei tessuti....mi ci è voluta una intera serata!!!
 Il blocco 1...si fa doppio con colori differenti.
 Il blocco 2...anche questo si fa doppio con colori differenti.
Il Top finito, sto aspettando che mi arrivi il tessuto per il retro poi passo alla quiltatura.

2 commenti:

Francypatch, ha detto...

Ciao ho appena scoperto questo blog. Molto interessante. Grazie per i tuoi post. Lo seguirò molto volentieri. Francy

Francypatch, ha detto...

Ciao ho appena scoperto questo blog. Molto interessante. Grazie per i tuoi post. Lo seguirò molto volentieri. Francy