Ci voleva il compleanno di Tiziana per farmi riprendere a lavorare !!!!!!come ho già detto nel blog, siamo un gruppo di amiche e ad ogni compleanno...a cifra tonda....ma anche intermedia, ciascuna di noi prepara un blocco da regalare alla festeggiata..... Questo è il blocco che ho fatto io a Tiziana, il tema era, un fiore in paper picing.
Ancora tanti AUGURI CARISSIMA ......
E dopo tanti mesi di pausa ho ripreso anche il BOM di Henrietta Whiskers e in una settimana ho fatto i blocchi di cinque mesi che avevo in arretrato !!!!!
7 commenti:
Ti sei messa in pari e con un blocco più bello dell' altro
Verrà fuori un lavoro bellissimo. I pannelli sono da guardare uno per uno con tanta attenzione per i particolari.
Posso farti i miei complimenti?
Ciao Bea grazie per i tuo commenti che mi colmano il cuore.....
sono felicissima che il compleanno della tua cara amica ti abbia spronato a ricominciare con ago e filo.....il bucaneve è stupendo....
come ha fatto a fare in una settimana cinque blocchi???? nemmeno io ci riuscirei....
hai visto??? non ho saputo resistere a quel sal che ha dei blocchi di case davvero stupende...ma ha dei pezzettini che sono piccolissimi ...
Bea non smettere più di cucire....fai dei lavori troppo belli!!!!!
un bacione e buona domenica
cri
Bea grazie! ma che bei blocchi stai facendo!!
Come si dice in questi casi"...meglio tardi che mai".Un lavoro così bello non si poteva lasciare incompiuto.Comunque anch'io mi sono presa un po' più di tempo per finirlo e a giorni posterò il top finito.Lo sai?Mi piacciono tutti questi blocchi.
Ah,anche il paperpiecin è molto bello ma mi piace anche l'idea di regalarli per il compleanno.E' fortunata la festeggiata.Falle anche i miei auguri!
What fun blocks! I love appliqué with patchwork.
best from Tunisia,
nadia
dai lo aspetto con ansia.
ciao ciao
Posta un commento