giovedì 16 febbraio 2012

Premio da Linda

Tempo fa ho lasciato un commento sul blog di Linda, un blog che seguo sempre perché è ricco di iniziative e di progetti mirati ad aiutare chi ha bisogno.
Questa volta Linda ha deciso di premiare una quilter italiana e una straniera regalando un libro/quaderno a chi scriveva un commento sul suo post.
Come sempre ho lasciato il mio commento, con mia grande meraviglia sono stata sorteggiata e ho vinto questo bellissimo libro/quaderno, ma Linda, per non smentire la sua generosità mi ha mandato anche due quaderni…….che conserverò caramente.
Spero di poter scrivere tanti appunti e tanti progetti in questo nuovo anno.


ANCORA TANTE GRAZIE LINDA !!!!!!!!!!

4 commenti:

Cristina ha detto...

Bea sono felicissima lo abbia ricevuto tu...Linda è una persona speciale...
Un grande abbraccio
cri

Manu ha detto...

Uh Bea fortunella!! sono davvero belli questi quaderni :)

Ho iniziato a fare il paper piecing!! ho fatto la mela che tanto mi piaceva e ho provato con un segnalibro che insomma non mi ispira troppo.... poi ti faccio vedere :)
bacioni

ManuLety ha detto...

Ma che bel regalo!!! sono veramente belli i quaderni:-)

seocom ha detto...

_______________
تركيب اثاث ايكيا بالرياض
فني تركيب ستائر بالرياض
شركة تركيب مطابخ الرياض
فني تركيب غرف نوم بالرياض
فني تركيب ورق حائط بالرياض
شركة تركيب باركيه بالرياض
ارخص نجار بالرياض