giovedì 3 febbraio 2011

E' nata Hélena!!!!!!!!!!!!!

E' nata la piccola ..e tanto aspettata Hélena e le mie ragazze hanno voluto fare un pensierino.....io invece.....in ritardo sto preparando una copertina.
per ora ho fatto almeno le scarpette porta fortuna,
mia figlia Tamara ha fatto la cicogna......





e Rachele......sempre mia figlia..le ha fatto l'accappatoio con la testa da maialino.
Devo dire che sono state abbastanza brave.

Questa invece è la prima copertina che abbiamo fatto tutte insieme con il gruppo delle amiche di Patchwork del mio paese (Daniela, Vittoria, Simona, Ilaria, ed io...)per la bimba di Manuela.......anche lei del gruppo.





5 commenti:

Cristina ha detto...

Tanti auguri per la Piccolina....stupendi i regali che avete preparato...
un abbraccione
cri

Manu ha detto...

Beaaa!!!! che bei lavori bella la cicogna, e bellissimi tutti, ma ovviamente quello che preferisco è la copertina per la mia piccola!!!!! che vi dirò dal vivo è ancora più bella!
un bacione
Manu

Grazia ha detto...

benvenuta alla piccola principessa!!!
bella la coperta, deliziose le scarpette...
Ciao! ;)

Teodo ha detto...

Benvenuta ad Helena!!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

Ma siete tutte bravissima in famiglia, complimenti.