domenica 31 gennaio 2010

Compleanno di Loredana...

Siamo un gruppo di amiche che per ogni compleanno a cifra TONDA!!!!! ciascuna di noi prepara un blocco con il motivo a tema, e li riceve la festeggiata. Questa è stata la volta di Loredana, naturalmente l'età non si dice, ed abbiamo scelto come tema "fiori di colore chiaro" e questo è il risultato!!!!!!!!!!








Loredana felicissima!!!!!!!!!!!!!!



e questo è il mio blocco........
Naturalmente c'è sempre anche un pensierino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche quando il compleanno non è a cifra tonda.......
ed io ho ricevuto questi splendidi tessuti per il mio compleanno.
Grazie ancora a tutto il gruppo
Sto già tramando un progettino!!!!!!!!!!








9 commenti:

Grazia ha detto...

per cifra tonda intendi vent'anni, vero??? :)
ma che bei fiori...e che bei colori...
tu ti stai avvicinando al trapunto a macchina, io a quello a mano....a volte la vita e' strana! :)
Ciao Bea!!!

annapaola ha detto...

bellissima idea e... bellissimi blocchi.
ora aspettiamo lavoro finito eh...
ciao
ciao
annapaola

Paola C. ha detto...

Che meravigliosi lavori , Beatrice , complimenti a tutte anche per l'iniziativa veramente bella!

Agapequilt ha detto...

Avete preparato un bel lavoro,pieno di colore:

Cristina ha detto...

WOW che bello Bea....è stupendo credo che la tua amica sia felice...un regalo da urlo...
Bello il tuo blocco...ma che progettino hai in mente????
un bacio

Rita ha detto...

Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo... mi ricordavo Febbraio....!
Bellissima la trapunta di Loredana, sarà stata felicissima, molto bello il tuo appliquè!!!

Cristina ha detto...

E' come se mi avessi fatto un complimento...le foglie mi sono rimaste nel cuore....non come le casette ma.....quasi....vedrai che soddisfazione....
adesso sono sempre più curiosa..
un bacione
cri

nella ha detto...

Ciao Bea, ti ringrazio per i complimenti che mi lasci sul blog ma tu sei una maestra e i tuoi lavori sono bellissimi! Originale anche il modo di festeggiare il compleanno tra voi amiche.Auguri e a presto!

zigzago ha detto...

Bellissimi i blocchi "fioriti" e bellissima l'idea di regalare tutte insieme un blocco per i compleanni "speciali", ne uscirà un capolavoro! Bellissime anche le stoffe! Sono nuova sul tuo blog ma sicuramente tornerò a trovarti, Renata.