giovedì 18 settembre 2008

Blocco D-6

Avevo un pò di tempo prima di uscire a lavoro, e mi sono detta "in mezz'ora cosa faccio?......."

troppo poco per organizzare qualcosa, troppo per aspettare senza fare niente...........ma sì faccio un blocco veloce, e ho fatto il D-6.

E' fatto in P.P. vi consiglio di tagliare un quadrato un pò abbondante in modo da riutilizzare i triangoli che si tagliano agli angoli, su un tessuto in fantasia continua il motivo.

Ma ci siamo fermate con il Dear Jane???????????

13 commenti:

Paola C. ha detto...

Ciao Bea , io non mi sono ancora cimentata in questa tecnica , ma spero di farlo presto e di riuscirci . Belli i tuoi blocchi !!. Esiste qualche libro in italiano?
Saluti Paola

Nadia ha detto...

stai facendo il dear jane? complimenti!
ma farai una coperta matrimonale?

Bea. ha detto...

Paola, non so se esistee il libro in italiano ma penso di no
Nadia...sarà un lavoro molto lungo!!!!!!!!!!!!!!!
facio un blocco ogni tanto......forse sarà un pannello da appendere ...vediamo.

Nihal ha detto...

Carissima,
C'e una sorpresa nel mio blog per tutti. Perché ho completato un anno nel mondo del blog. Vado offrire due bellissimi cose. Se puoi vedere, t'aspetto. Partecipare al mio Give-away e' gratis.
Auguro un giorno bello con creativita'. Tantissimi saluti,

~N

Grazia ha detto...

eh si....da fare proprio due minuti prima di andare a fare la spesa.....sei troppo forte Bea!!!:):):)

Paola C. ha detto...

Carissima, c'è un pensiero per te , vieni a trovarmi così potrai ritirarlo
Paola

Cristina ha detto...

Ciao Bea, tutto bene???
un bacione

Paola C. ha detto...

Ciao Bea , ti è arrivata la mia mail all'indirizzo che mi hai dato ? Fammi sapere
Un abbraccio
Paola

Paola C. ha detto...

Ciao Bea , ti ho rispedito la mail , se non dovesse arrivare mandamela nuovamente al mio indirizzo perchè posso averla sbagliata trascrivendo ..ti ho mandato in modo dettagliato quello che che mi hai chiesto !!
Anche io sono molto impegnata questo periodo , e ti capisco!!
Un abbraccio Paola

Paola C. ha detto...

Mi dispiace , non so perchè non arrivi ...!!
Un caro saluto
Paola

Grazia ha detto...

Ciao Bea!
Ma dove sei finita?....guarda che ti vengo a scovare!:):)

Teodo ha detto...

ciao Bea, tutto bene ? la mano è a posto.
ciao ciao

Teodo ha detto...

Bea certo che ti voglio ma appena mando la mail ti devi iscrivere poi se ci ripensi me lo dici quando chiedo la conferma.
ciao e un bacione Linda